L’imprenditore, Ceo della Italmatch Chemicals, ha evitato la scomparsa della società per cui tifa sin da bambino e progetta in grande: la cittadella sportiva, il calcio femminile e “Pistoiese for Special” per i ragazzi disabili. Il d.s. è Taibi

Un amore per la Pistoiese

Sergio Iorio, CEO della Italmatch Chemicals, ha dedicato la sua vita alla Pistoiese, squadra che tifa sin da bambino. Grazie al suo impegno, ha salvato il club dalla scomparsa e ora guarda al futuro con ambizione. Iorio ha dichiarato di voler portare la Pistoiese in Serie B entro quattro anni, un obiettivo che si intreccia con la sua visione di sviluppo per la società.

Progetti per il futuro

Tra i progetti in cantiere, Iorio ha in mente la creazione di una cittadella sportiva e l’introduzione del calcio femminile. Non solo sport, ma anche inclusione sociale: il programma “Pistoiese for Special” è dedicato ai ragazzi disabili, dimostrando l’impegno del club verso tutti i giovani. Il direttore sportivo della Pistoiese sarà Taibi, figura chiave per realizzare questi ambiziosi piani.

Pubblicità