Protagonista di insulti sessisti rivolti rivolti alla madre del difensore della Roma, il giocatore del Cagliari scrive sui social: “C’era tensione e ad un’offesa ho risposto con un’altra. Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso anche se si dice che…
Le scuse del calciatore
Dopo aver rivolto insulti sessisti alla madre di Hermoso, difensore della Roma, il giocatore del Cagliari, Folorunsho, ha deciso di scusarsi pubblicamente tramite i social. In un post, ha spiegato: “C’era tensione e ad un’offesa ho risposto con un’altra. Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso, anche se si dice che finita la partita finisce tutto”.
Una situazione delicata
Le parole di Folorunsho giungono in un momento in cui il calcio italiano è sotto i riflettori per la questione degli insulti e delle offese, specialmente quelle di natura sessista. La sua ammissione di colpa evidenzia la pressione emotiva che i giocatori possono affrontare durante le partite, ma solleva anche interrogativi sulla necessità di un comportamento più rispettoso dentro e fuori dal campo.





