Il presidente nerazzurro commenta il momento della squadra dalla festa di Natale del club: “Il ko contro il Liverpool lascia grande amarezza, ma dall’altra parte ci dà tanta carica: possiamo arrivare tra le prime 8”

Analisi del momento dell’Inter

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, si è espresso sullo stato attuale della squadra durante la festa di Natale del club. Dopo la sconfitta contro il Liverpool, ha manifestato un mix di amarezza e determinazione, sottolineando che questo risultato negativo può fungere da stimolo per il futuro. “Possiamo ambire a posizioni di vertice, tra le prime otto”, ha affermato Marotta, evidenziando l’importanza di non perdere di vista gli obiettivi stagionali.

Focus sul mercato di gennaio

Marotta ha anche accennato alla prossima finestra di mercato, dichiarando che la dirigenza sta monitorando la situazione con grande attenzione. Nonostante le difficoltà, ha assicurato che il tecnico Chivu è soddisfatto della rosa attuale, ma non esclude che si possano effettuare interventi strategici per migliorare ulteriormente la squadra.

Pubblicità