Il Genoa si prepara ad affrontare il Parma al Tardini per la 21esima giornata di Serie A: fischio d’inizio domenica alle 12.30. I rossoblù sono reduci dal successo per 3-0 contro il Cagliari. L’allenatore Daniele De Rossi ha presentato la…

Preparazione alla sfida contro il Parma

Il Genoa si appresta a sfidare il Parma al Tardini nella 21esima giornata di Serie A, con il fischio d’inizio fissato per domenica alle 12.30. I rossoblù arrivano all’incontro dopo una convincente vittoria per 3-0 contro il Cagliari. In conferenza stampa, l’allenatore Daniele De Rossi ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione: “Arriviamo bene come nelle altre partite, ma ho timore di affrontare gare in cui ci presentiamo troppo bene. Dobbiamo essere vigili, anche se non è una finale, ci arriviamo concentrati.”

Classifica e considerazioni sul Parma

Attualmente, il Genoa occupa il quindicesimo posto in classifica con 19 punti, a +4 dalla Fiorentina, terzultima, mentre il Parma è in vantaggio con 22 punti. De Rossi ha elogiato il suo collega Cuesta, evidenziando le difficoltà di allenare una squadra in zona retrocessione a una giovane età: “Il Parma ha qualità individuali notevoli e sta tenendo a distanza la zona retrocessione.”

Riguardo al futuro di Colombo in Nazionale, De Rossi ha affermato: “Dobbiamo essere cauti, ma Lorenzo ha le potenzialità per far parte della Nazionale in futuro.” Infine, ha commentato le condizioni di Onana e Cornet, confermando il recupero di Onana e l’inizio della preparazione di Cornet.

Pubblicità