Il tecnico bianconero analizza il bruciante ko di Cagliari, originato dal gol di Mazzitelli: “È inutile stare a piangere su quello che si è fatto, son tutti con la testa tra le mani. Noi dobbiamo fare la partita con cattiveria…

Analisi della sconfitta

Il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, ha commentato con delusione la sconfitta subita contro il Cagliari, determinata dal gol di Mazzitelli. “È inutile piangere su quanto accaduto; i ragazzi sono giustamente delusi e con la testa tra le mani”, ha dichiarato Spalletti. Il mister ha sottolineato l’importanza di affrontare le partite con maggiore determinazione e di saper capitalizzare le occasioni che si presentano.

Critiche ai giocatori

In particolare, il tecnico ha evidenziato la scarsa lucidità di alcuni giocatori, come Conceiçao e Zhegrova. “Dobbiamo essere più incisivi e sfruttare meglio gli episodi a nostro favore”, ha aggiunto. Spalletti ha chiesto ai suoi giocatori di reagire con cattiveria per affrontare le prossime sfide, sottolineando che ogni partita è fondamentale per il prosieguo della stagione.

Pubblicità