Giménez ha annunciato che la caviglia operata nel dicembre 2025 è in via di guarigione e che il suo rientro in campo è più vicino. D'altronde, non vede l'ora di regalare soddisfazioni alla squadra per cui ha sempre tifato, sin…
Guarigione e sogni rossoneri
Giménez ha annunciato che la sua caviglia, operata nel dicembre 2025, è in fase di guarigione e il suo rientro in campo è sempre più vicino. Il calciatore messicano, da sempre tifoso del Milan, non vede l’ora di regalare soddisfazioni alla sua squadra del cuore. “Il Milan è la squadra con cui ho sempre sognato di giocare. Guardare i grandi come Dida, Kaká e Pirlo mi emoziona. Indossare questa maglia è un onore”.
Un aneddoto su Modrić
Parlando delle sue esperienze in rossonero, Giménez ha rivelato un curioso aneddoto su Luka Modrić, suo compagno di squadra e vicino di casa a Milano. “Modrić è venuto a casa mia a chiedere il lettino per i massaggi, e il suo fisioterapista era con lui. La mia famiglia era presente e tutti volevano una foto. È un grande ragazzo, un leader e un ottimo compagno di squadra”. Giménez ha anche condiviso il suo amore per Milano e la cultura italiana, evidenziando come la gente possa sembrare chiusa, ma sia calorosa e accogliente. “Amo tutto dell’Italia, dalla cucina alla gente, che ti fa sentire come un fratello”.





