Ma dov’è finito il buon vecchio Antonio Conte? Abituati a vederlo sempre agguerrito, vulcanico e combattivo, la versione 2025/2026 ci sta restituendo un Conte irriconoscibile alla guida di un Napoli mitragliato da infortuni e difficoltà. L’analisi di Fabio Russo nell’ultimo…

Una stagione difficile per Conte

Antonio Conte, noto per la sua grinta e determinazione, sembra aver perso il suo smalto nella stagione 2025/2026. I tifosi del Napoli, abituati a vederlo come un leader carismatico e combattivo, si trovano ora di fronte a un tecnico visibilmente rassegnato e sconsolato.

Le sfide del Napoli

La squadra partenopea è attualmente alle prese con una serie di infortuni e problematiche che stanno influenzando negativamente le prestazioni sul campo. Questo contesto difficile sta mettendo a dura prova anche la resilienza di Conte, che appare sempre più distante dall’immagine di allenatore energico a cui i fan erano abituati. L’analisi di Fabio Russo nel recente episodio de La Tripletta offre uno spaccato interessante su questa situazione delicata.

Pubblicità