Il presidente: “Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo, sicuramente prendiamo il terzo gol in dieci uomini e, in quella situazione, dobbiamo essere più furbi”. Il tecnico: “Nella ripresa abbiamo pagato un po’ di stanchezza”

Le parole di Cairo

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha commentato la sconfitta della sua squadra, sottolineando le prestazioni positive viste in campo. “Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo. Sicuramente subiamo il terzo gol in dieci uomini e, in quella situazione, dobbiamo essere più furbi”, ha dichiarato Cairo, evidenziando la necessità di migliorare la gestione delle partite.

Il punto di vista di Baroni

Il tecnico del Torino, Marco Baroni, ha aggiunto che la squadra ha sofferto a causa della stanchezza accumulata. “Nella ripresa abbiamo pagato un po’ di stanchezza”, ha affermato, indicando che il team dovrà lavorare ancora più duramente per affrontare le prossime sfide. Entrambi i leader del club concordano sulla necessità di rafforzare l’impegno per evitare simili delusioni in futuro.

Pubblicità