NOVITÀ TATTICHE – "C'è la possibilità, lo abbiamo fatto in tante partite, abbiamo quella variabilità. La squadra si trova con gli stessi giocatori e si trova carica e con tanta voglia di fare una grande prestazione". CHIVU – "Non lo…

Preparazione alla sfida con l’Inter

Il tecnico del Parma, Cuesta, ha dichiarato che la sua squadra è pronta a dare il massimo nella prossima sfida contro l’Inter. “Abbiamo la capacità di variare il nostro gioco e i ragazzi sono motivati a esprimere una grande prestazione”, ha affermato. Riguardo al lavoro di Chivu, ha sottolineato come l’allenatore abbia impresso una forte impronta nel club, contribuendo a un’evoluzione che ha reso l’Inter una formazione più completa.

Analisi dei giocatori indisponibili e delle difficoltà

Cuesta ha parlato anche della condizione dei giocatori, evidenziando che Benek, Delprato e Ondrejka stanno migliorando, ma necessitano di valutazioni individuali. Bernabé, invece, è completamente recuperato. Il tecnico ha riconosciuto le difficoltà incontrate nel campionato, ma ha sottolineato i progressi della squadra, che sta cercando di diventare più versatile e in grado di affrontare ogni situazione in campo. Infine, ha evidenziato l’importanza di ogni giocatore, come Estevez, che ha un ruolo cruciale sia dentro che fuori dal campo.

Pubblicità