Il tecnico del Genoa accolto dagli abbracci dell’Olimpico e da quello dei suoi ex giocatori Dybala, Soulé e Mancini. “Questa sarà sempre casa tua, bentornato DDR”, uno dei messaggi. Prima del via, un video dedicato con le sue imprese più…

Un’accoglienza emozionante

Il tecnico del Genoa, Daniele De Rossi, ha vissuto un momento indimenticabile al suo ritorno all’Olimpico, dove è stato accolto da un caloroso abbraccio da parte dei tifosi e dei suoi ex compagni di squadra, tra cui Dybala, Soulé e Mancini. I cori e gli striscioni dedicati a lui hanno riempito lo stadio, rendendo l’atmosfera carica di emozione. “Questa sarà sempre casa tua, bentornato DDR”, uno dei messaggi più toccanti esposti dai supporter.

Un tributo speciale

Prima dell’inizio della partita, è stato proiettato un video che ha ripercorso le gesta più belle di De Rossi con la maglia giallorossa, un omaggio che ha toccato profondamente il cuore dell’ex capitano. Dopo quasi due decenni in cui ha dato tutto per la Roma, De Rossi ha trattenuto a stento le lacrime, consapevole dell’affetto incondizionato che i tifosi continuano a riservargli.

Pubblicità