È un Daniele De Rossi arrabbiato quello che analizza la prestazione del suo Genoa dopo il ko per 3-1 di Roma. Il tecnico giallorosso si è detto soddisfatto delle prime sei partite del suo corso rossoblù ma infastidito per quest’ultima…
Delusione dopo il ko contro la Roma
Daniele De Rossi si è mostrato visibilmente frustrato dopo la sconfitta del suo Genoa per 3-1 contro la Roma. Nonostante le prime sei partite della sua gestione siano state soddisfacenti, l’ultima prestazione ha lasciato un segno negativo. “Non credo che l’emozione del mio ritorno a Roma abbia influito sulla squadra”, ha dichiarato il tecnico rossoblù.
Riflessioni sul futuro
De Rossi ha espresso il suo disappunto per la qualità del gioco mostrato dal Genoa: “Provo rabbia e fastidio. Non mi è piaciuta la prestazione. Salutarli con un volto scuro mi ha rattristato, ma il calcio è così”. Il mister ha anche sottolineato l’importanza del risultato, indipendentemente dall’atmosfera intorno alla partita. Con la prossima sfida contro il Pisa in calendario, De Rossi ha avvertito: “Nessuna squadra è facile, il Pisa sarà una prova dura. Se non giochiamo al massimo, rischiamo di subire”.





