Il Genoa si fa beffare dall’Atalanta al 94′: decide un gol di Hien. È il secondo ko di fila per i rossoblù dopo quello rimediato con l’Inter. Nel post partita, l’allenatore Daniele De Rossi ha commentato così la gara in…
La sconfitta contro l’Atalanta
Il Genoa è stato sconfitto dall’Atalanta all’ultimo minuto, con un gol di Hien al 94′, subendo così la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro l’Inter. In conferenza stampa, l’allenatore Daniele De Rossi ha espresso la sua analisi della partita, affermando: “Non ho nulla da recriminare, gli errori fanno parte di questo sport. Il calcio è bello anche per questo. Abbiamo mostrato una grande organizzazione, questa è stata la nostra partita migliore”.
Orgoglio e fiducia nella squadra
De Rossi ha parlato anche delle scelte tattiche, spiegando la decisione di mantenere due punte e di non voler abbassare troppo il baricentro. “Con l’Atalanta, in dieci, sono orgoglioso di perdere così. Questa è la mia squadra. Quando non mi voleva nessuno, i miei agenti mi presentavano con video di Roma-Brighton e Roma-Milan; ora voglio che mostrino questa partita. Il gol mi ha spezzato il cuore, ma sono certo che questa squadra celebrerà la salvezza in questo meraviglioso stadio”.
Riguardo al portiere Sommaria, De Rossi ha elogiato la sua prestazione, sottolineando l’importanza del suo contributo in campo. Infine, ha parlato della prossima sfida contro la Roma, definendola una gara speciale e promettendo di affrontarla con grande serietà, nonostante l’emozione che comporta.





