Il Genoa non va oltre lo 0-0 contro il Parma al Tardini. Per i rossoblù, dopo il successo contro il Cagliari, è il quarto risultato utile di fila. Nel post partita, l’allenatore Daniele De Rossi ha commentato così la partita…
Il pareggio del Genoa al Tardini
Il Genoa ha pareggiato 0-0 contro il Parma al Tardini, un risultato che segue il successo contro il Cagliari e rappresenta il quarto risultato utile consecutivo per i rossoblù. Al termine della partita, l’allenatore Daniele De Rossi ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn, sottolineando: “La gara va analizzata nella sua interezza. Nel primo tempo meritavamo il vantaggio. Nei primi minuti del secondo tempo siamo stati frettolosi. Loro sono una squadra forte e che sa metterti in difficoltà, anche in maniera sporca. Sono contento dell’attenzione dei miei ragazzi”.
Il futuro di Colombo
Colombo ha avuto diverse occasioni per segnare, ma ha sempre trovato la risposta del portiere Corvi. De Rossi ha commentato: “Lui fa la partita che deve fare, non possiamo pensare che segni sempre al primo tiro. Corvi è stato bravo. La costante è creare occasioni, la prossima volta andrà meglio”. Riguardo alla personalità della squadra, l’allenatore ha aggiunto: “Posso dare un sacco di cose ma non la personalità: quella ce l’hai o non ce l’hai. Una volta che si sentono sicuri di ciò che possono fare, allora lì esce l’abitudine e le qualità. Negli ultimi mesi il complimento più bello è stato da parte di Gasperini, che ha detto che ho dato coraggio a questo gruppo. Coraggio significa fare le cose giuste quando devono essere fatte”.





