LETTURA – “Che si è perso e si deve migliorare. Dobbiamo fare meglio le cose, e provare di vincere la prossima. Migliorare la fase difensiva? Mah. Eravamo la seconda miglior difesa d’Europa… Va bene. Possiamo parlare di tante cose. Loro…

Analisi della partita contro il Milan

Fabregas ha commentato la sconfitta del Como contro il Milan, evidenziando la necessità di migliorare. “Dobbiamo fare meglio, soprattutto in fase difensiva, ma abbiamo già dimostrato di essere una squadra competitiva”, ha dichiarato. Nonostante il risultato, l’allenatore ha elogiato la prestazione dei suoi ragazzi, sottolineando che il Milan ha meritato la vittoria. “Abbiamo studiato il loro gioco e sapevamo quali fossero le loro insidie, ma siamo stati puniti”, ha aggiunto.

La reazione della squadra

Fabregas ha scelto di non parlare con i giocatori subito dopo la partita, riconoscendo che il momento era difficile. “Dobbiamo affrontare questa frustrazione e riflettere. Lunedì ci aspetta un’altra sfida e dobbiamo prepararci al meglio”, ha detto. L’allenatore ha anche sottolineato che, nonostante la sconfitta, il Como ha mostrato un buon gioco, completando più di 700 passaggi contro i 200 del Milan. “È una situazione che fa male, ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare e crescere come squadra”.

Pubblicità