Il Genoa supera con un netto 3-0 il Torino e torna a vincere dopo un mese: l’ultimo successo era arrivato il 25 gennaio contro il Bologna. Nel post partita, l’allenatore rossoblù Daniele De Rossi ha commentato così la gara in…

Una vittoria convincente

Il Genoa ha ritrovato il successo, battendo il Torino con un netto 3-0, dopo un mese di attesa dall’ultima vittoria, risalente al 25 gennaio contro il Bologna. In conferenza stampa, l’allenatore rossoblù Daniele De Rossi ha commentato la prestazione della sua squadra, sottolineando come l’espulsione di un avversario abbia cambiato l’andamento del match: “Nel secondo tempo ho visto i ragazzi più leggeri, e questo non mi è piaciuto. Non credo che il Torino sia inferiore a noi; Baroni è un tecnico con molta più esperienza”.

Talenti e atteggiamento

De Rossi ha messo in evidenza come l’entusiasmo sia la chiave del successo del Genoa: “La differenza la fanno i ragazzi, non solo per le loro qualità tecniche, ma anche per il loro atteggiamento”. Ha elogiato i suoi giocatori, in particolare Baldanzi, definito un “talento sottovalutato”. Riguardo a Norton-Cuffy, uscito per infortunio, ha dichiarato di averlo visto sereno, mentre ha espresso ottimismo su Amorim, considerato un futuro pilastro della squadra. De Rossi ha concluso affermando che la squadra ha giocatori di qualità pronti a sacrificarsi, come Messias.

Pubblicità