La maglia away del Bologna tra le protagoniste della campagna di Macron "The Shape of Beauty"

“The Shape of Beauty” è il titolo della nuova campagna di brand firmata Macron, brand bolognese e sponsor tecnico anche dei rossoblù


Approfondimento:

La nuova campagna di brand “The Shape of Beauty” firmata Macron, il noto brand bolognese e sponsor tecnico di numerose squadre calcistiche, mette in risalto la maglia away del Bologna. Il club rossoblù, orgoglio della città emiliana, vede così il suo secondo kit diventare protagonista di una campagna che celebra la bellezza nel calcio attraverso le divise delle squadre. Le maglie da gioco non sono solo un elemento funzionale, ma rappresentano l’identità di una squadra, i suoi colori, la sua storia. In questo senso, Macron ha voluto sottolineare come la bellezza nel calcio si manifesti anche attraverso questi dettagli, fondamentali per i tifosi e per i giocatori stessi. La maglia away del Bologna si distingue per il suo design elegante e raffinato, che conserva i colori tradizionali della squadra, il rosso e il blu, su uno sfondo bianco. Il logo del club è ben visibile, a simboleggiare l’orgoglio di appartenenza e la passione per il calcio. Un omaggio, quindi, alla squadra emiliana e alla sua tifoseria, ma anche un riconoscimento dell’import

Fonte: Gazzetta.it