Paolo Montero torna in panchina. L’allenatore uruguaiano, fermo da un anno e mezzo, è pronto a ripartire dagli Emirati Arabi Uniti. Prima di firmare con l’Al-Ittifaq, club di seconda divisione, dovrà però risolvere il contratto che lo lega ancora alla…
Un nuovo inizio per Montero
Paolo Montero è pronto a tornare in panchina dopo un anno e mezzo di inattività. L’allenatore uruguaiano ha scelto di ripartire dagli Emirati Arabi Uniti, dove ha firmato un accordo con l’Al-Ittifaq, club di seconda divisione. Tuttavia, prima di ufficializzare il nuovo incarico, dovrà risolvere il contratto che lo lega ancora alla Juventus.
Una sfida con Balotelli
L’ultima esperienza di Montero risale alla stagione 2024/2025, quando ha guidato la Juventus Next Gen per 15 partite. Nonostante la separazione dalla squadra bianconera, il tecnico è pronto a intraprendere una nuova avventura. All’Al-Ittifaq, Montero ritroverà Mario Balotelli, recente acquisto della società diretta dall’imprenditore italiano Pietro Laterza. Questa collaborazione rappresenta un interessante incrocio tra il calcio italiano e quello mediorientale, segnando un nuovo capitolo nella carriera di Montero.





