Mister Fabio Pisacane presenta così la sfida di domani sera a Bergamo contro l’Atalanta: “Un banco di prova. Chi vince più duelli nel calcio ha la possibilità di portare il bottino a casa. Palladino è un misto tra l’Atalanta gasperiniana…

Preparazione alla sfida con l’Atalanta

Mister Fabio Pisacane si prepara ad affrontare l’Atalanta domani sera a Bergamo, definendo la sfida un vero e proprio banco di prova. “Chi vince più duelli ha la possibilità di portare a casa il bottino”, ha dichiarato. Riguardo all’allenatore avversario, ha sottolineato che Palladino rappresenta un mix tra il gioco gasperiniano e le sue idee. “Abbiamo le armi per far male”, ha aggiunto.

Risposta dopo la vittoria contro la Roma

Il Cagliari arriva da una vittoria importante contro la Roma, che ha portato tre punti dopo un lungo periodo di attesa. “I ragazzi lo meritavano per la dedizione negli allenamenti”, ha commentato Pisacane, evidenziando come il successo abbia rinvigorito l’entusiasmo del gruppo. Inevitabile la domanda su Folorunsho, il quale ha espresso dispiacere per un errore in campo. “Si è scusato e deve trarre insegnamento da questa esperienza”, ha detto il mister.

Parlando di Palestra, Pisacane ha elogiato la sua umiltà e disponibilità, sottolineando l’importanza di rimanere concentrati. Infine, ha menzionato le condizioni di Yerry Mina, che continua a lavorare a parte dopo un infortunio, e ha confermato che non si forzerà il suo recupero. Riguardo alle rotazioni in squadra, ha detto di aver utilizzato diversi calciatori in Coppa Italia, scoprendo nuovi talenti come Rodriguez.

Pubblicità