La presenza mal digerita di Ferguson e Dovbyk, il mancato arrivo di Sancho, le opinioni divergenti su Fabio Silva e ora il caso Raspadori: allenatore e ds della Roma hanno un rapporto tutt’altro che sereno. E Ranieri in mezzo

Un rapporto difficile

Il rapporto tra Gian Piero Gasperini e Tiago Massara, direttore sportivo della Roma, è caratterizzato da tensioni crescenti che si sono intensificate negli ultimi sei mesi. Le divergenze nascono dalla presenza poco gradita di giocatori come Ferguson e Dovbyk, oltre al mancato arrivo di Sancho, che ha aggravato la situazione. Le opinioni divergenti riguardo a Fabio Silva hanno ulteriormente complicato il dialogo tra i due.

Il caso Raspadori

Attualmente, il caso di Giacomo Raspadori aggiunge un ulteriore elemento di attrito. La gestione di queste situazioni ha reso il clima all’interno della società giallorossa piuttosto teso. Nel mezzo di questa situazione delicata si trova Claudio Ranieri, che potrebbe giocare un ruolo chiave nel tentativo di ricucire i rapporti tra Gasperini e Massara.

Pubblicità